Das Biorevier Colline della Pia entstand im Herzen der Colline Metallifere, wo sich die Bergbautradition mit der landwirtschaftlichen Weisheit eines an alten bäuerlichen Traditionen reichen Ortes verbindet.
Un’unione virtuosa, nata dall’iniziativa di imprenditori agricoli, che mette insieme mondo dell’impresa e amministrazioni pubbliche. Il loro intento è valorizzare il modello di sviluppo agricolo, orientato alla sostenibilità, alla salvaguardia dell’ambiente e alla tutela delle cultivar locali.

Über uns


Die Zahlen
MITGLIEDER
UNTERNEHMEN
ÖFFENTLICHE VERWALTUNGEN
GESAMTLANDFLÄCHE
ha. 12.986.43.70
Prozentsatz der Fläche
biologisch angebaut
oder bekehrt werden
zu Bio

Virtuelle Touren
Comincia la tua prima esperienza immersiva, e intraprendi un viaggio virtuale attraverso i luoghi più autentici e rappresentativi del bio-distretto, alla scoperta di un territorio ricco di tesori nascosti!

Die Bio-Radtour
Non c’è niente di meglio che salire in sella ad una bici e percorrere, tappa dopo tappa, i sentieri che attraversano i principali luoghi di interesse del bio-distretto. Puoi sceglire tra il circuito amatoriale (41 km) e quello più impegnativo (58 km) e scoprire i tanti luoghi di interesse disseminati lungo il percorso.
41 km

Essen mit...
Valorizziamo i prodotti dell’Alta Maremma, supportando una collaborazione attiva e virtuosa tra produttori e ristoratori locali. In questo modo riusciamo a promuovere i sapori genuini del nostro territorio, preservandone l’autenticità.


Wie man beitritt
Entrare a far parte del bio-distretto Colline della Pia è semplice. Basta richiederlo compilando il form di contatto. Associarsi conviene! Sono tanti i vantaggi per chi intende partecipare e sentirsi parte attiva di questo ambizioso progetto.





























